Le prime pagine di oggi

Nel governo si litiga sul decreto sicurezza, Google abbandona Huawei, e la morte di Nanni Balestrini

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura delle tensioni nel governo fra Lega e Movimento 5 Stelle, con la riunione di ieri del consiglio dei Ministri nella quale sono emerse le perplessità del presidente del Consiglio Conte sul nuovo decreto sulla sicurezza del ministro dell’Interno Salvini. Il Sole 24 Ore apre invece sulla decisione di Google di sospendere la licenza del sistema operativo Android all’azienda cinese Huawei, il Manifesto titola sulla nave militare saudita che trasporta armi arrivata nel porto di Genova, Libero accusa la magistratura per le sue ingerenze sulla politica, mentre i giornali sportivi si occupano delle decisioni di Juventus e Inter sugli allenatori per il prossimo campionato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.