Serie A: Napoli-Inter (Sky, ore 20.30)
  • domenica 19 maggio 2019

Napoli-Inter in TV e in streaming

Il Napoli è già certo del secondo posto, l'Inter deve difendere il suo terzo posto da Atalanta e Milan: si gioca alle 20.30

Serie A: Napoli-Inter (Sky, ore 20.30)

Napoli-Inter è uno dei tre posticipi serali della penultima giornata di Serie A. Si gioca alle 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli, dove sono previsti circa 30.000 spettatori. Il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, essendo già certo del secondo posto e quindi della qualificazione ai gironi della prossima Champions League. L’Inter invece non è ancora sicura di terminare il campionato fra le prime quattro: nelle ultime due giornate deve quindi cercare di mantenere il proprio vantaggio in classifica e non farsi superare da Atalanta e Milan. Prima della partita Kalidou Koulibaly del Napoli sarà premiato come miglior difensore del campionato italiano.

Dove vedere Napoli-Inter

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate invece tutti i modi più semplici ed economici per seguire Serie A, Champions League e campionati esteri in diretta streaming senza vincoli contrattuali.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.