Le prime pagine di oggi

La manifestazione dell'estrema destra a Milano e lo scandalo dell'estrema destra in Austria dominano i titoli, in sintesi

I titoli dei giornali di oggi riflettono inevitabilmente le due principali notizie di ieri: la manifestazione della Lega e di molti partiti europei di estrema destra che si è tenuta a Milano, e l’imbarazzo della Lega e di molti partiti europei di estrema destra per quanto successo in Austria, dove il leader della destra locale – e vicecancelliere – si è dimesso, portando il paese a nuove elezioni, dopo che è venuto fuori dei favori che aveva promesso alla Russia in cambio di finanziamenti e sostegno. Il tutto mentre mancano una settimana esatta alle elezioni europee, e una alla fine del campionato di Serie A.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.