L'attrice Elle Fanning alla proiezione di Les Miserables al festival di Cannes, 15 maggio (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Celebripost

Laura Pausini e Biagio Antonacci, Hillary Clinton e Jeff Bezos, calze in onore di Donald Trump e un po' di quelli a Cannes, tra chi valeva la pena fotografare in settimana

L'attrice Elle Fanning alla proiezione di Les Miserables al festival di Cannes, 15 maggio (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nessuna delle persone da fotografare in settimana batte per eleganza chi in questi giorni appare sul red carpet del festival del cinema di Cannes, dove si sono già visti Elle Fanning, Bill Murray, Elton John e Selenza Gomez. Anche se il premio per i costumi più originali della settimana va sicuramente a Laura Pausini e Biagio Antonacci, che per promuovere il loro tour si sono travestiti da “Ragazza con l’orecchino di perla” del quadro di Jan Vermeer e da Vincent van Gogh. Poi ci sono Fiona Shaw, Jodie Comer e Phoebe Wallet-Bridge, se vi piacciono le serie tv Killing Eve e Fleabag.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.