Le prime pagine di oggi

Salvini e Di Maio litigano, la vicenda dell'elemosiniere del Papa, e la morte di Doris Day

Mentre alcuni giornali di oggi titolano ancora sulle divisioni nella maggioranza di governo, con le parole di ieri di Di Maio che chiede al ministro dell’Interno Salvini di non alimentare le tensioni nel paese, altri seguono in apertura la vicenda del palazzo di Roma in cui è stata riattivata la corrente elettrica dall’elemosiniere del Papa, criticato per questa azione da Libero e dalla Verità. La Stampa apre sulla richiesta della Lega di sostituire il direttore del Salone del Libro di Torino Nicola Lagioia, il Giornale auspica un riavvicinamento fra Lega e Forza Italia, mentre i giornali sportivi titolano sulla vittoria dell’Inter sul Chievo nel posticipo di campionato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.