Rihanna lancerà un marchio di moda insieme al gruppo del lusso LVMH

La cantante barbadiana Rihanna lancerà un marchio di moda insieme al gruppo del lusso francese LVMH. Il marchio si chiamerà Fenty, dal cognome della cantante, il cui nome completo è Robyn Rihanna Fenty, e nella sua collezione includerà abiti, calzature, accessori, occhiali da sole e gioielli: verrà presentata il prossimo 22 maggio a Parigi. Nel 2017 Rihanna aveva già lanciato una linea di cosmetici in collaborazione con LVMH, chiamata Fenty Beauty. «Realizzare una linea come questa con LVMH è un momento incredibilmente speciale per noi», ha detto Rihanna. «Bernard Arnault [CEO di LVMH] mi ha dato un’opportunità unica di sviluppare una linea di moda nel settore del lusso, senza limiti artistici». La nuova linea di moda è la prima creata da zero dal gruppo LVMH dal 1987, quando fondò la linea di moda di Christian Lacroix.

(Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.