Le prime pagine di oggi

La revoca dell'incarico al sottosegretario Siri, la visita di Raggi a Casal Bruciato, e l'esclusione dell'editore Altaforte dal Salone di Torino

Ci sono notizie diverse in apertura sui quotidiani di oggi: alcuni si occupano della revoca dell’incarico al sottosegretario leghista Siri, decisa ieri dal Consiglio dei ministri, altri titolano sulla visita del sindaco di Roma Raggi alla famiglia rom alla quale è stato assegnato un alloggio popolare nel quartiere di Casal Bruciato fra le contestazioni dei militanti di CasaPound. Altri giornali seguono le notizie sull’inchiesta per corruzione in Lombardia nella quale è indagato anche il presidente della Regione Fontana, la Stampa apre sull’esclusione dell’editore Altaforte dal Salone del Libro di Torino, e Avvenire commenta la sentenza della Cassazione sul riconoscimento dei figli avuti tramite la maternità surrogata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.