Le prime pagine di oggi

Gli arresti per corruzione in Lombardia, il Consiglio dei ministri di oggi su Siri, e le previsioni economiche della Commissione europea

Ci sono notizie diverse in apertura sui quotidiani di oggi: molti si occupano dell’inchiesta per corruzione per la quale ieri sono stati arrestati politici di centrodestra e imprenditori in Lombardia, Repubblica titola sul Consiglio dei ministri di oggi che dovrebbe decidere sulle dimissioni del sottosegretario leghista Siri. Il Sole 24 Ore, il Giornale e Avvenire aprono sulle previsioni della Commissione europea sulla crescita e gli investimenti, molto negative per l’Italia, il Manifesto segue le proteste nel quartiere romano di Casal Bruciato contro l’assegnazione di una casa popolare a una famiglia rom, mentre i giornali sportivi si dividono fra il futuro di Conte come allenatore e la rimonta del Liverpool, che battendo 4-0 il Barcellona si è qualificato per la finale di Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.