• Sport
  • mercoledì 8 maggio 2019

Golden State-Houston dei Playoff NBA in streaming e in replica

Warriors e Rockets sono sul 2-2, gara 5 si gioca questa notte: i link per seguirla in diretta o in replica

Playoff NBA: Golden State Warriors-Houston Rockets (Sky, ore 4.30)

Golden State Warriors-Houston Rockets è la quinta gara delle semifinali di Conference dei Playoff NBA. Si gioca stanotte alla Oracle Arena di Oakland, in California, quando in Italia saranno le 4.30 di mattina. Due giorni fa i Rockets hanno vinto 112-108 la loro seconda partita consecutiva, dopo aver perso le prime due. Ora Warriors e Rockets hanno quindi due vittorie a testa e si deciderà tutto nelle prossime tre (o due) partite della serie, giocata al meglio delle sette. I Warriors sono i favoriti e i campioni in carica, ma di recente sono stati poco brillanti, a differenza dei Rockets, trascinati da James Harden, autore di 38 punti due giorni fa. Stanotte ci si aspetta una reazione dei Warriors e un incontro più combattuto dei precedenti.

Dove vedere Golden State-Houston

Golden State-Houston sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport NBA (canale 206) a partire dalle 4.30 con commento in lingua originale. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Sono previste repliche alle 11, alle 14 e alle 17 e alle 19.15 sempre su Sky Sport NBA. L’altra partita in programma questa notte, Milwaukee Bucks-Boston Celtics, potenzialmente decisiva, si gioca invece a partite dalle due.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.