• Mondo
  • martedì 7 maggio 2019

Un ragazzo di 17 anni armato ha tenuto in ostaggio 4 donne per tutto il pomeriggio in una tabaccheria vicino a Tolosa

Nel pomeriggio di martedì un ragazzo di 17 anni, armato, ha tenuto in ostaggio 4 donne in una tabaccheria di Blagnac, vicino a Tolosa, in Francia: il ragazzo ha liberato le donne tra le 19.30 e le 21, poi si è nuovamente chiuso nella tabaccheria ed è stato infine arrestato alle 23.45 circa. Nel corso del pomeriggio ha sparato due volte in aria, ma nessuno è stato ferito. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per piccoli furti e atti di violenza contro la polizia, era stato interrogato in relazione ai cosiddetti gilet gialli lo scorso 15 febbraio; avrebbe rivendicato di essere «il braccio armato» del movimento, secondo una fonte di polizia citata dall’agenzia di stampa Agence France-Presse.

Blagnac, vicino a Tolosa, in Francia

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.