Le prime pagine di oggi

La vicenda del sottosegretario Siri, le polemiche sul Salone del libro di Torino, e la minaccia di Trump di nuovi dazi alla Cina

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura ancora della vicenda del sottosegretario leghista Siri, in attesa del prossimo Consiglio dei ministri nel quale dovrebbero essere prese decisioni sulla sua posizione nel governo. La Stampa e il Manifesto titolano invece sulle polemiche sulla partecipazione di una casa editrice vicina a CasaPound al Salone del libro di Torino, il Sole 24 Ore e Repubblica aprono sulla minaccia del presidente degli Stati Uniti Trump di nuovi dazi sulle importazioni dalla Cina, Avvenire segue la visita del Papa in Bulgaria, e il Fatto esamina le presenze in Parlamento di deputati e senatori.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.