Guinness Pro14: Munster-Benetton Treviso (Dazn, ore 16)
  • Sport
  • venerdì 3 maggio 2019

Dove vedere Munster-Benetton Treviso dei playoff di Guinness Pro14

È una partita storica per la più forte squadra italiana di rugby, che oggi in Irlanda gioca i quarti di finale del campionato internazionale Guinness Pro 14

Guinness Pro14: Munster-Benetton Treviso (Dazn, ore 16)

Munster-Benetton Treviso è il quarto di finale ad eliminazione diretta del campionato sovranazionale di rugby Guinness Pro14. Si gioca oggi pomeriggio alle 16 al Thomond Park di Limerick, in Irlanda. La scorsa settimana, grazie alla vittoria nell’ultima giornata della stagione regolare, la Benetton Treviso si è qualificata per la prima volta ai playoff. Per il rugby italiano si è trattato del miglior risultato ottenuto in campo internazionale. Oggi la Benetton potrebbe migliorarlo, anche se in Irlanda è sfavorita, dato che il Munster è una squadra sulla carta più forte e nell’ultima partita di campionato, giocata a Treviso ad aprile, ha vinto con un netto 37-28.

La vincitrice andrà a sfidare il Leinster in semifinale. La finale del campionato si giocherà il 25 maggio al Celtic Park di Glasgow, in Scozia. Per l’importanza della partita di oggi, il comune di Treviso la trasmetterà in una delle piazze del centro città.

Dove vedere Munster-Benetton Treviso

Munster-Benetton Treviso sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online attiva in Italia da quest’anno. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento.

Le formazioni di Munster-Benetton Treviso

Munster 15 Haley, 14 Conway, 13 Farrell, 12 Scannell, 11 Earls, 10 Bleyendaal, 9 Murray, 8 Stander, 7 Cloete, 6 O’Mahony, 5 Beirne, 4 Kleyn, 3 Archer, 2 Scannell, 1 Kilcoyne

Benetton 15 Hayward, 14 Tavuyara, 13 Zanon, 12 Morisi, 11 Ioane, 10 Allan, 9 Duvenage, 8 Halafihi, 7 Steyn, 6 Negri, 5 Ruzza, 4 Lazzaroni, 3 Riccioni, 2 Bigi, 1 Quaglio

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.