Le prime pagine di oggi

La situazione in Venezuela, i dati ISTAT su PIL e occupazione, e il ricovero di Berlusconi

Sono due le notizie principali in apertura sui quotidiani di oggi: la situazione in Venezuela, dove ci sono stati violenti scontri dopo che il leader dell’opposizione Guaidó ha invitato i militari a unirsi alle proteste contro il regime di Maduro, e i dati diffusi ieri dall’ISTAT che mostrano una leggera crescita del PIL e dell’occupazione nel primo trimestre del 2019. La Stampa intervista il primo ministro ungherese Orban sulle alleanze in vista delle prossime elezioni europee, Repubblica intervista il segretario della CGIL Landini in occasione della festa del primo maggio, il Giornale e il Tempo titolano sul ricovero e l’operazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, e il Dubbio segue la vicenda del sottosegretario Siri dopo il suo incontro con il presidente del Consiglio Conte.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.