È stato cancellato Woodstock 50, il festival organizzato nel 50esimo anniversario del famoso festival di Woodstock

I principali finanziatori di Woodstock 50, il festival organizzato nel 50esimo anniversario del famoso festival di Woodstock, hanno comunicato la cancellazione dell’evento, che si sarebbe dovuto tenere tra il 16 e il 18 agosto ad Watkins Glen, nello stato di New York. Woodstock 50 era stato annunciato a inizio marzo, ma che ci fosse qualche problema lo si era già capito quando la vendita dei biglietti era stata rimandata per la mancanza di alcuni permessi necessari. Un comunicato dell’agenzia Dentsu Aegis Network, che avrebbe dovuto finanziare il festival, ha confermato la cancellazione parlando di problemi organizzativi; un rappresentante della contea di Schuyler, dove si trova Watkins Glen, ha detto di aver ricevuto notifica della cancellazione del festival. Tra gli ospiti del festival avrebbero dovuto esserci anche Jay-Z, Chance the Rapper, i Killers e Miley Cyrus.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.