Le prime pagine di oggi

Le elezioni in Spagna, lo stato dell'alleanza di governo italiana, e la domenica calcistica

Ci sono notizie diverse in apertura sui principali quotidiani di oggi: alcuni titolano sui risultati delle elezioni politiche in Spagna, con la vittoria dei Socialisti che raggiungono quasi il 30% dei voti ma dovranno trovare una maggioranza per governare, altri si occupano dell’alleanza di governo italiana, ancora alle prese con il caso del sottosegretario leghista Siri. Il Fatto intervista il presidente dell’INPS sui numeri del reddito di cittadinanza, il Giornale segue l’inchiesta sull’ex sindaco di Riace Lucano, e Libero si preoccupa per le parole del Papa sull’accoglienza dei migranti, mentre i giornali sportivi commentano la vittoria del Torino sul Milan nel posticipo di ieri sera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.