Gli utenti di Snapchat stanno tornando a crescere

Gli utenti di Snapchat stanno tornando a crescere: nel primo trimestre del 2019 la compagnia ha annunciato che gli utenti attivi ogni giorno sulla piattaforma sono 190 milioni, il 2,2 per cento in più rispetto al trimestre precedente, quando erano 186 milioni. La crescita non è elevata, ma considerando che l’anno scorso la compagnia aveva 191 milioni di utenti giornalieri attivi, potrebbe essere un buon segno sulla fine della crisi di Snapchat. Per quanto riguarda i profitti, Snapchat ha guadagnato 320 milioni di dollari, il 39 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ma la compagnia non è ancora in utile; le perdite, 316 milioni di dollari, ammontano comunque a 76 milioni di dollari in meno rispetto allo scorso anno.

(Carl Court/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.