• Italia
  • martedì 23 aprile 2019

A Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, una donna è dispersa dopo che la sua auto è stata travolta da un torrente in piena

A Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, una donna è data per dispersa dopo che la sua auto è stata travolta da un torrente in piena, il Pavone, affluente del fiume Cecina. Sull’auto con la donna si trovava anche il marito, che è riuscito a uscire dal veicolo in tempo. Secondo Repubblica, l’uomo non sarebbe in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno trovato l’auto su cui viaggiava la coppia, ma non ci sono tracce della donna. Sul posto ci sono le forze dell’ordine e vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra che stanno conducendo le ricerche con l’appoggio del nucleo speleo-alpino-fluviale dei Vigili del Fuoco di Pisa, ma i soccorsi sono ostacolati dal maltempo.

(Ansa)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.