• Sport
  • sabato 20 aprile 2019

Il Manchester City ha battuto il Tottenham ed è tornato in testa alla Premier League

Il Manchester City ha battuto 1-0 il Tottenham ed è tornato in testa alla Premier League, il campionato di calcio inglese. La partita era molto attesa perché solo pochi giorni fa il Tottenham aveva eliminato il Manchester City dalla Champions League, in quello che molti hanno considerato come un grosso fallimento del Manchester City e del suo allenatore, lo spagnolo Pep Guardiola. La partita di oggi è stata decisa da un gol del diciottenne Phil Foden, segnato cinque minuti dopo l’inizio. Con i tre punti conquistati, il Manchester City è tornato primo in classifica davanti al Liverpool, con un punto di vantaggio. Le due squadre sono quelle rimaste in lotta per la vittoria del campionato e sono da settimane sole in testa, con differenze di punti molto ridotte.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.