• Sport
  • giovedì 18 aprile 2019

Il Napoli è stato eliminato dall’Europa League

Il Napoli è stato battuto 1-0 dall’Arsenal nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League, venendo eliminato dal torneo con un risultato complessivo fra andata e ritorno di 3-0 (a Londra era finita 2-0 per l’Arsenal). L’unico gol della partita è stato segnato su punizione nel primo tempo dal francese Alexandre Lacazette. Nelle semifinali dei due tornei continentali non ci sarà quindi nessuna squadra proveniente dalla Serie A: dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League, il Napoli era l’unica italiana ancora in corsa. L’Arsenal, invece, avanza alle semifinali, dove giocherà contro il Valencia. L’altra semifinale di Europa League la giocheranno Chelsea ed Eintracht Francoforte.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.