Le “Offerte di primavera” di Amazon per il weekend

Non tutte le promozioni di questi giorni sono davvero convenienti, ma qualcosa che fa al caso vostro potrebbe esserci: abbiamo selezionato quelle più interessanti

(Spencer Platt/Getty Images)
(Spencer Platt/Getty Images)

Mercoledì su Amazon è cominciata una campagna di sconti chiamata “Offerte di primavera“: ci sono promozioni su molti prodotti di varie categorie, un po’ come succede per il cosiddetto “Black Friday” a novembre e per il “Prime Day” a luglio. Gli sconti ci sono anche oggi e continueranno più o meno fino a domenica 7 aprile. Dato che non tutte le offerte sono davvero convenienti – Amazon indica la percentuale di sconto in base al prezzo originale, di listino, dell’oggetto in vendita, anche quando il prodotto in questione è sul mercato da anni e da tempo costa molto meno – in questo articolo di venerdì abbiamo messo insieme una selezione di oggetti davvero scontati e interessanti per qualche motivo.

Le “Offerte di primavera” di Amazon continuano

A queste, nel corso del weekend, se ne aggiungeranno altre: quelle interessanti per qualche motivo le trovate elencate qui sotto.

Sabato 30 marzo

  • Per chi fa molte fotografie, non con lo smartphone, una scheda di memoria SDXC di SanDisk da 64 GB: costa 100 euro, il prezzo più basso di sempre su Amazon. Solitamente il prezzo oscilla tra i 105 e i 150 euro.
  • Per gli smanettoni – che sanno di cosa si parla – un Raspberry Pi 3 modello B Plus: oggi costa 60 euro invece degli 80 abituali.

Domenica 31 marzo

  • Un “dongle”, cioè quell’aggeggio da connettere ai computer Mac più recenti (e non solo, ma diciamo che per quelli è particolarmente importante) per poterci attaccare più dispositivi USB. Domenica costerà 40 euro invece di 50.

***

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Consumismi il Post ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi. Ma potete anche cercare le stesse cose su Google.