Le prime pagine di oggi

I dubbi di Mattarella sulla commissione banche, la nuova legge sulla legittima difesa, e la discussione alla Camera sul "revenge porn"

Le due notizie principali in apertura sui giornali di oggi sono le perplessità del presidente della Repubblica Mattarella sui poteri della commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche e l’approvazione definitiva al Senato della nuova legge sulla legittima difesa. Il Manifesto apre invece sul congresso delle famiglie che inizia oggi a Verona, il Giornale si occupa delle ipotesi sulle future alleanze della Lega, e Avvenire presenta una sua ricerca sui comportamenti positivi nelle città italiane.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.