Le prime pagine di oggi

L'accordo fra Italia e Cina, le elezioni in Basilicata, la vittoria dell'Italia alle qualificazioni per gli Europei di calcio

Oggi è una di quelle giornate in cui diversi quotidiani hanno titoli simili: il Mattino, il Messaggero e il Gazzettino aprono più o meno con la stessa formula a proposito del memorandum firmato ieri da Italia e Cina, mentre Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport usano esattamente lo stesso titolo per parlare della vittoria dell’Italia sulla Finlandia per 2-0, con gol decisivo di Moise Kean (il titolo, forse, potete immaginarlo). Nei boxini compaiono anche le elezioni in Basilicata, e le nuove polemiche sullo “ius soli”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.