• Sport
  • domenica 24 marzo 2019

La partita di calcio femminile Juventus-Fiorentina, che si gioca oggi all’Allianz Stadium di Torino, ha fatto il record di pubblico per il calcio femminile italiano

Tutti i 39mila biglietti per la partita Juventus-Fiorentina della Serie A di calcio femminile sono stati assegnati (la Juventus aveva deciso di renderli gratuiti, per l’occasione). Per il calcio femminile italiano è un record di pubblico: quello precedente apparteneva ai 14mila biglietti per la semifinale di ritorno della UEFA Women’s Cup tra Verona e Francoforte del 2008. La partita si gioca oggi, domenica 24 marzo, alle 15, nell’Allianz Stadium di Torino. È molto attesa anche perché la Juventus è prima in classifica e la Fiorentina seconda, a solo un punto di distanza.

Aurora Galli e Cristiana Girelli della Juventus femminile (Giorgio Perottino/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.