Le prime pagine di oggi

Le storie dell'autista e dei ragazzi a bordo dell'autobus incendiato, la visita in Italia di Xi Jinping, e l'assessore della giunta Raggi indagato

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: le indagini sull’uomo che ha dirottato e incendiato l’autobus con a bordo 51 ragazzi a San Donato Milanese l’altro ieri, l’arrivo in Italia del presidente cinese Xi Jinping, le accuse di corruzione a un assessore della giunta Raggi a Roma, i risultati dei primi esami sul corpo di Imane Fadil, che escludono la radioattività come causa della morte, la manifestazione contro le mafie di Padova, mentre la Stampa e il Secolo XIX aprono con un’intervista al leader del Movimento 5 Stelle Di Maio che critica le politiche sulla sicurezza del ministro dell’Interno Salvini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.