Le prime pagine di oggi

L'autobus incendiato a San Donato Milanese, l'arresto di Marcello De Vito, e il voto del Senato contro il processo a Salvini

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura dell’incendio a San Donato Milanese dell’autobus con a bordo 51 bambini, che è stato dirottato e incendiato dall’autista sembra per protestare contro le morti di migranti nel Mediterraneo. L’altra notizia del giorno, sulla quale titolano diversi giornali soprattutto romani, è l’arresto del presidente del consiglio comunale di Roma e dirigente del Movimento 5 Stelle Marcello De Vito con l’accusa di corruzione per la costruzione del nuovo stadio della Roma. I giornali sportivi si occupano dell’accordo fra l’Inter e Icardi, che da oggi torna a allenarsi con la squadra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.