Le prime pagine di oggi

Il governo discute sulla flat tax, il salvataggio di migranti nel Mediterraneo da parte di una ong, e la morte in Siria di un combattente italiano

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: le divisioni nel governo sulla flat tax proposta dalla Lega, il salvataggio da parte della nave di una ONG italiana di 49 migranti nel Mediterraneo e l’intenzione del ministro dell’Interno Salvini di chiudere i porti italiani per bloccare lo sbarco, l’uccisione da parte dell’ISIS di un italiano che combatteva al fianco dei curdi in Siria, le indagini sulla morte della testimone del processo “Ruby Ter” Imane Fadil, e il congresso delle famiglie di Verona in programma la prossima settimana.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.