Le prime pagine di oggi

La situazione di Brexit, le manifestazioni di domani sul clima, e l'accordo commerciale fra Italia e Cina

I titoli di apertura sui giornali di oggi riguardano notizie diverse: Repubblica, Avvenire e il Manifesto si occupano delle manifestazioni di domani sul clima organizzate in tutto il mondo, il Messaggero segue le notizie su Brexit, il Corriere della Sera titola sullo sconto di pena per un uomo che ha ucciso la compagna, la Stampa e il Secolo XIX pubblicano i risultati di un sondaggio di Altroconsumo sugli italiani che rinunciano alle cure mediche per motivi economici, il Dubbio apre sulla moratoria sulla pena di morte decisa dal governatore della California, Libero critica le spese della presidenza del Consiglio, e il Giornale e la Verità si occupano del congresso delle famiglie in programma a Verona. I giornali sportivi celebrano ancora la qualificazione della Juventus ai quarti di finale di Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.