Le prime pagine di oggi

Il Parlamento britannico boccia l'accordo su Brexit, l'accordo commerciale fra Italia e Cina, e la qualificazione della Juventus in Champions League

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni si occupano dell’accordo commerciale che dovrebbe essere firmato da Italia e Cina (sul quale il Corriere della Sera intervista il presidente del Consiglio Conte), altri titolano sul voto del Parlamento britannico che ha nuovamente bocciato l’accordo su Brexit raggiunto dal primo ministro May con l’Unione Europea. Repubblica apre sulle preoccupazioni per il clima e lo stato della Terra espresse ieri dal presidente della Repubblica Mattarella, La Stampa e i giornali sportivi celebrano la rimonta della Juventus, che si qualifica ai quarti di finale di Champions League battendo l’Atletico Madrid con tre gol di Cristiano Ronaldo, e il Fatto critica le presenze eccessive nei telegiornali di Matteo Salvini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.