• Italia
  • domenica 10 marzo 2019

Un ragazzo di 18 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto dal balcone di un hotel di Vigo di Fassa, in provincia di Trento

Un ragazzo di 18 anni è in gravi condizioni dopo che nella notte tra sabato e domenica è caduto dal terzo piano di un hotel di Vigo di Fassa, in provincia di Trento. Il Corriere della Sera scrive che il ragazzo era lì insieme a «un gruppo di una quarantina di appassionati di sci». Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo sia caduto mentre cercava di calarsi al piano inferiore.

Il ragazzo è ora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento e frequenta il quinto anno del liceo scientifico Sereni di Luino, in provincia di Varese. Il Liceo ha però specificato che il ragazzo non era a Vigo di Fassa per una gita organizzata dalla scuola, «come invece erroneamente riportato in alcuni articoli della stampa» (tra i quali anche il Post).

Vigo di Fassa, provincia di Trento, il 16 dicembre 2012 (ANSA)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.