• TV
  • Venerdì 8 marzo 2019

Cosa c’è stasera in tv

Ci sono tanti film, la semifinale di Sanremo Young e la prima puntata di una nuova serie tv di Canale 5, "Il silenzio dell'acqua"

Questa sera inizia una nuova serie tv di Canale 5, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che indagano sulla scomparsa di una giovane ragazza. E poi c’è la semifinale di Sanremo Young e c’è una nuova puntata di Propaganda Live, su La7. Ci sono anche diversi film, tra cui Spartacus di Kubrick.

Rai Uno

21.30 — Sanremo Young 2019
La semifinale del talent dedicato alla musica con ragazzi dai 14 ai 17 anni.

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.
Tre episodi della quindicesima stagione della serie tv americana che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

Rai Tre

21.20 – 7 minuti
Film del 2016 scritto, diretto e interpretato da Michele Placido, con Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Violante Placido e Ottavia Piccolo. Racconta di un gruppo di operaie di un’azienda tessile che deve decidere cosa fare dopo una strana richiesta da parte dei nuovi proprietari dell’azienda.

Rete 4

21.25 — Quarto Grado
Programma di approfondimento di cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.21 – Il silenzio dell’acqua
Prima puntata di una nuova serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che interpreta la vicequestore che deve indagare sulla scomparsa di una ragazza.

Italia Uno

21.27 — Tata Matilda e il grande botto
Film del 2010 tratto dalla serie di libri Tata Matilda di Christianna Brand, e sequel del film Nanny McPhee – Tata Matilda. In questo film Tata Matilda (Emma Thompson) arriva a a casa di Isabel Green (interpretata da Maggie Gyllenhaal) per aiutarla a gestire i tre figli scalmanati, e a risolvere i problemi della sua fattoria.

La7

21.20 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci ci sarà anche Michele Serra.

Tv8

21.20 — Italia’s Got Talent
Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano sono per il quarto anno i giudici di questo talent. A condurre invece è Lodovica Comello.

Nove

21.25 – Fratelli di Crozza
Il programma satirico con Maurizio Crozza, dal vivo.

Iris

21.11 – Spartacus
Film del 1960 di Stanley Kubrick, con Kirk Douglas che interpreta Spartaco, lo schiavo che guidò una ribellione contro la Repubblica romana.

Rai Movie

21.10 – Two Mothers
Film del 2013 tratto dal romanzo Le nonne di Doris Lessing, sulla storia di due amiche che si trovano in relazione con il figlio 18enne dell’altra.

Sky

Sky Cinema Suspense
21.00 – A Quiet Place – Un posto tranquillo