Le prime pagine di oggi

Le divisioni nel governo sulla TAV, l'avvio delle domande per il reddito di cittadinanza, e la cura dell'HIV grazie alle cellule staminali

Sono due le notizie principali in apertura sui giornali di oggi: l’avvio da oggi della presentazione delle domande per ottenere il reddito di cittadinanza, e le divisioni nel governo sulla TAV, con il presidente del Consiglio Conte che ha promesso di raggiungere una soluzione entro venerdì, mentre secondo alcuni giornali il ministro dei Trasporti Toninelli avrebbe presentato le dimissioni che sarebbero state respinte. Il Dubbio titola invece sulla discussione alla Camera della legge sulla legittima difesa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.