Le prime pagine di oggi

Il governo diviso sulla TAV, le primarie del PD, e l'intervista di Fazio a Macron

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura della TAV, sulla quale nel governo ci sono ancora posizioni molto diverse: ieri il ministro dell’Economia Tria si è detto convinto che alla fine l’opera si farà, mentre il ministro delle Infrastrutture Toninelli ha confermato la sua opposizione e il presidente del Consiglio Conte cerca di mediare fra le diverse opinioni. Avvenire titola invece sui nuovi dati ISTAT sull’economia italiana, il Messaggero intervista il ministro per il Sud Lezzi sull’autonomia delle regioni, Libero difende Salvini dalle accuse della magistratura, e la Verità critica Fabio Fazio per l’intervista di domani sera al presidente francese Macron. I giornali sportivi si occupano della sconfitta dell’Inter a Cagliari nell’anticipo di campionato di ieri sera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.