Le prime pagine di oggi

Conte cerca una mediazione sulla TAV, il fallimento del vertice fra Kim e Trump, e le primarie del PD

Le divisioni nel governo su TAV, sulle quali il presidente del Consiglio Conte cerca una mediazione per realizzarla in forma ridotta, e autonomia delle regioni sono in apertura sulla maggior parte dei giornali di oggi. Il Manifesto si occupa invece del fallimento del vertice fra il presidente degli Stati Uniti Trump e quello della Corea del Nord Kim, il Giornale titola sull’entrata in vigore della nuova tassa sulle auto inquinanti, Avvenire apre su un rapporto dei servizi segreti preoccupato per l’aumento di razzismo e estremismo, mentre i giornali sportivi seguono le tensioni fra la dirigenza dell’Inter e il centravanti Icardi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.