• Italia
  • domenica 24 febbraio 2019

Ci sono ritardi sulla circolazione dei treni a causa di un incendio sui binari della linea Battipaglia–Paola

A causa di un incendio iniziato la sera di sabato 23 febbraio tra Policastro e Sapri, in Campania, dalle 19.30 la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia–Paola è sospesa. Per questo ci sono molti ritardi nella circolazione dei treni che dalla Sicilia sono diretti verso il Nord Italia. Alcuni treni diretti a Roma Termini e a Milano Centrale hanno accumulato fino a 13 ore di ritardo. Ci sono ritardi anche in Sicilia, dove dalle 3 alle 9 è stata sospesa la circolazione dei treni tra Siracusa e Augusta a causa del maltempo. Per rimanere aggiornati sulla circolazione dei treni si può consultare la pagina di Ferrovie dello Stato dedicata alle notizie in tempo reale sulla situazione della rete ferroviaria.

(ANSA)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.