Le prime pagine di oggi

La Giunta del Senato vota contro il processo per Salvini, l'arresto dei genitori di Renzi, e la morte di Karl Lagerfeld

La maggior parte dei giornali di oggi titola sul voto della giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato, che si è espressa contro il processo per il ministro dell’Interno Salvini per il caso della nave Diciotti, e sulle divisioni nel Movimento 5 Stelle su questa scelta. Il Sole 24 Ore, il Messaggero e il Mattino aprono sui dati diffusi dall’ISTAT sul fatturato industriale, in netto calo rispetto all’anno precedente, Repubblica e la Stampa ipotizzano un accordo per le elezioni europee fra Lega e Movimento 5 Stelle, Libero, il Dubbio e la Verità seguono le notizie sull’indagine sui genitori di Matteo Renzi, e i giornali sportivi presentano la partita di stasera fra Atletico Madrid e Juventus per gli ottavi di finale di Champions League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.