(Johannes EISELE / AFP)
  • Cultura
  • domenica 17 febbraio 2019

Le foto della grande fiera di giocattoli a New York

È appena iniziata l'American International Toy Fair, una delle più grandi e importanti esposizioni del settore al mondo

(Johannes EISELE / AFP)

Sabato 16 febbraio a New York è iniziata l’American International Toy Fair, una delle più grandi e importanti fiere di giocattoli al mondo organizzata dalla Toy Industry Association, associazione statunitense che mette insieme i principali produttori di giocattoli. La fiera non è aperta al pubblico e possono parteciparvi solamente addetti ai lavori e giornalisti, anche se sono spesso organizzati eventi di contorno aperti ai semplici visitatori. La Toy Fair è l’occasione per i produttori per mostrare le loro novità per il 2019, ma anche prototipi e altre iniziative legate al mondo dei giocattoli. La prima Toy Fair fu organizzata nel febbraio del 1903: all’epoca le aziende partecipanti erano appena 10, contro le migliaia che espongono oggi i loro prodotti negli stand.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.