Le prime pagine di oggi

Le dichiarazioni bellicose di Di Maio e Salvini sulla Banca d'Italia, la finale del Festival di Sanremo e una vittoria dell'Inter

I titoli dei giornali di oggi sono dedicati alle bellicose dichiarazioni di Luigi Di Maio e Matteo Salvini sulla Banca d’Italia, e alle reazioni dei vertici della Banca d’Italia. C’è anche molto spazio per il Festival di Sanremo, che è finito sabato sera con la vittoria di Mahmood, un cantante milanese che aveva presentato la canzone “Soldi”. Si trovano anche titoli sui nuovi scontri in Francia durante le proteste dei gilet gialli e sugli scontri a Torino tra polizia e manifestanti dopo lo sgombero di un centro sociale. Le prime pagine sportive sono dedicate alla vittoria dell’Inter sul Parma, arrivata dopo alcuni cattivi risultati.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.