Le prime pagine di oggi

Le tensioni fra Italia e Francia, la scarcerazione di Annamaria Franzoni, e i 5 Stelle sembrano contrari al processo a Salvini

Quasi tutti i giornali di oggi dedicano l’apertura alle tensioni fra Italia e Francia, con la decisione del presidente francese Macron di richiamare l’ambasciatore a Roma per protestare contro l’incontro fra i leader del Movimento 5 Stelle e una delegazione dei “gilet gialli” e gli attacchi del governo italiano, e il richiamo del presidente della Repubblica Mattarella a mantenere l’alleanza fra i due paesi. Il Sole 24 Ore e il Fatto titolano invece sulla TAV, il primo preoccupato per i costi della rinuncia all’opera, il secondo critico sulla sua utilità.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.