Snapchat ha smesso di perdere utenti, nell’ultimo trimestre del 2018

Dopo due trimestri in cui il social network Snapchat aveva perso utenti, nell’ultimo trimestre del 2018 il numero di utenti giornalieri sulla piattaforma è rimasto stabile. L’azienda ha detto che il numero di utenti attivi quotidianamente su Snapchat è stato lo stesso del trimestre precedente, cioè 186 milioni. Una cifra certamente inferiore rispetto ai 191 milioni di utenti che Snapchat aveva l’anno scorso nello stesso periodo, ma secondo The Verge è comunque un buon segno vista la crisi che sta attraversando il servizio. L’azienda ha anche annunciato di aver raggiunto entrate per 390 milioni di dollari lo scorso trimestre, un record nella sua storia, anche se non è ancora in utile.

(Carl Court/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.