Le prime pagine di oggi

Le parole di Conte sulla recessione, l'accordo per i migranti sulla Sea Watch 3, e Juncker chiude a una nuova trattativa su Brexit

La maggior parte dei giornali di oggi apre sulle parole del presidente del Consiglio Conte, che anticipando i dati che dovrebbero essere diffusi oggi dall’ISTAT sul PIL del quarto trimestre del 2018 ha detto che si aspetta un’ulteriore riduzione rispetto al trimestre precedente. Altri quotidiani titolano sull’accordo raggiunto da diversi paesi europei per accogliere i 47 migranti sulla nave Sea Watch 3, che dovrebbe quindi dirigersi verso il porto di Catania per farli sbarcare, mentre il Fatto, Libero e il Dubbio si occupano ancora della richiesta di autorizzazione a procedere per il ministro dell’Interno Salvini per la vicenda della nave Diciotti. I quotidiani sportivi commentano i risultati dei quarti di finale di coppa Italia, con la vittoria dell’Atalanta sulla Juventus e quella della Fiorentina sulla Roma.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.