Nel quarto trimestre del 2018 Facebook ha avuto 16,9 miliardi di dollari di ricavi

Nel quarto trimestre del 2018 Facebook ha avuto 16,9 milardi di dollari di ricavi e un utile netto di 6,9 miliardi di dollari, il 61 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nel quarto trimestre dell’anno passato 1,52 miliardi di persone hanno usato Facebook almeno una volta al giorno e 2,32 miliardi di persone lo hanno usato almeno una volta al mese (il 9 per cento in più rispetto a un anno fa). Sono risultati positivi, al di là delle comunque positive previsioni che erano state fatte nei giorni precedenti. Il tutto nonostante un anno complicato, in cui la società ha avuto diversi problemi, legati soprattutto al modo in cui gestisce i dati dei suoi utenti.

(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.