• Sport
  • mercoledì 23 gennaio 2019

Serena Williams è stata eliminata dagli Australian Open

La tennista statunitense Serena Williams, una delle più forti di sempre, è stata eliminata ai quarti di finale degli Australian Open di Melbourne dalla ceca Karolina Pliskova (6-4, 4-6, 7-5). Williams ha 37 anni, al momento si trova al sedicesimo posto della classifica delle tenniste professioniste (WTA) e stava cercando di vincere il suo ventiquattresimo Grande Slam, uno dei quattro tornei di tennis più prestigiosi della stagione internazionale. Si trattava del quarto torneo importante giocato da Williams dopo la nascita della figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr. Karolina Pliskova invece ha 26 anni, è all’ottavo posto della classifica WTA e giocherà in semifinale contro Naomi Osaka; la finale del tabellone femminile si terrà sabato 26 gennaio.

(WILLIAM WEST/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.