• Sport
  • domenica 20 gennaio 2019

Roger Federer è stato eliminato dagli Australian Open

Il tennista svizzero Roger Federer è stato eliminato dagli Australian Open, uno dei quattro tornei di tennis più importanti al mondo, in corso in questi giorni a Melbourne. Federer ha perso in quattro set (3-6, 7-5, 7-5, 7-6) contro il greco Stefanos Tsitsipas in una partita degli ottavi di finale del torneo. Federer, che ha 37 anni ed è il tennista che ha vinto il maggior numero di Slam nella storia, aveva vinto le ultime due edizioni degli Australian Open. Per Tsitsipas, che ha 20 anni, si tratta della prima volta ai quarti di finale di un torneo del Grande Slam: giocherà il 22 gennaio contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

(JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.