Le prime pagine di oggi

Il Parlamento britannico boccia l'accordo su Brexit, l'attentato a un hotel a Nairobi, e tre carabinieri sotto assedio a Gaza

Per la maggior parte dei giornali di oggi la notizia in apertura è il voto su Brexit del Parlamento britannico, che ha bocciato l’accordo che era stato raggiunto dal primo ministro Theresa May con l’Unione Europea, e le conseguenze del voto sul governo che oggi sarà sottoposto a una mozione di sfiducia. Il Giornale critica il governo per l’aumento del debito pubblico italiano, Avvenire si occupa delle lentezze nella ricostruzione delle zone terremotate del centro Italia, e i giornali sportivi presentano la finale di Supercoppa fra Juventus e Milan che si gioca oggi in Arabia Saudita.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.