• Brevi
  • Venerdì 11 gennaio 2019

Cosa c’è stasera in TV

Propaganda Live, Italia's Got Talent e "Tutto quello che vuoi", in prima visione

Stasera ci saranno molti programmi di intrattenimento e informazione: torna Propaganda Live dopo la pausa natalizia, inizia una nuova edizione di Italia’s Got Talent e ci saranno altre quattro puntate speciali di Chi vuol essere milionario?, dopo il successo che ha avuto a dicembre. Se cercate un bel film, c’è Tutto quello che vuoi di Francesco Bruni, regista di Scialla! (Stai sereno), oppure Batman v Superman: Dawn of Justice.

Rai 1

21.25 – Superbrain – Le supermenti
Quarta edizione, e prima puntata, del programma condotto da Paola Perego che cerca di mostrare l’abilità della mente umana. I protagonisti, si legge nella presentazione del programma, sono «persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili».

Rai Due

21.20 – The Good Doctor
Tre episodi di questa serie tv con protagonista Freddie Highmore, il bambino di Neverland – Un sogno per la vita e di Charlie e la fabbrica di cioccolato. Adesso quel bambino è cresciuto e in questa serie interpreta un giovane chirurgo, molto abile e intelligente, ma con una particolare forma di autismo.

Rai Tre

21.20 – Tutto quello che vuoi
Prima visione in chiaro del film del 2017 di Francesco Bruni vincitore del David di Donatello, uno dei premi più importanti del cinema italiano, per il Miglior attore non protagonista. Racconta la storia di Alessandro e Giorgio: il primo è un ragazzo romano di ventidue anni un po’ rozzo che non studia e non lavora; il secondo è un poeta di 85 anni con un lieve Alzheimer. Nonostante abitino nello stesso palazzo, i due non si conoscono, finché Alessandro non accetta (per soldi) di dare sostegno a Giorgio nelle sue uscite pomeridiane: l’incontro dei loro mondi così diversi li farà stare inaspettatamente meglio.

Rete 4

21.29 – Quarto grado
Programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.39 – Chi vuol essere milionario?
Dopo il successo delle puntate speciali dello scorso dicembre, nel 2019 Mediaset vuole replicare con altre quattro puntate speciali dello storico quiz condotto da Gerry Scotti. Gli aiuti a disposizione dei concorrenti saranno quattro: ci saranno ancora il “50/50” e l’aiuto del pubblico, ma non ci sarà più l’aiuto da casa, al cui posto sono stati introdotti il “Chiedilo a Gerry” e il “Chiedilo a un esperto in studio”.

Italia Uno

21.25 – Batman v Superman: Dawn of Justice
Film del 2016 diretto da Zack Snyder basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Ci sono Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons e Holly Hunter. E ci sono sia Batman che Superman, ma anche Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. Potete passare da qui mentre lo vedete:

“Batman v Superman”: 10 cose sul film

Ma anche prima di vederlo, perché non ci sono spoiler. Fidatevi.

La7

21.15 – Propaganda Live
Nuova puntata, e prima del 2019, del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci, ci sarà anche Emma Marrone come ospite.

Tv8

21.25 – Italia’s Got Talent

Prima puntata della nuova edizione del talent show condotto da Lodovica Comello.

Iris

21.10 – Cobra
Film poliziesco e d’azione del 1986 con Sylvester Stallone che interpreta un taciturno ma spietato agente speciale che dà la caccia a una setta di fanatici.

La 5

21.15 – Perché te lo dice la mamma
Commedia del 2007 con Diane Keaton come protagonista e che racconta la storia di una mamma che ha un rapporto intimo e complice con le sue tre figlie, anche se a volte si intromette troppo nelle loro vite.

Sky Cinema Uno
21.15 – L’ultima discesa

Sky Cinema
21.00 – Coco