Le prime pagine di oggi

Le tensioni nel governo, Grillo firma il documento di Burioni sulla scienza, e le polemiche su Baglioni e migranti

Le tensioni nella maggioranza dopo l’accordo raggiunto dal presidente del Consiglio Conte (con l’opposizione del ministro dell’Interno Salvini) per accogliere una decina di migranti sbarcati a Malta sono in apertura su quasi tutti i giornali di oggi: ieri Salvini ha detto di essere favorevole alla TAV e alle trivellazioni, a cui si oppone il Movimento 5 Stelle, mentre è stato ancora rinviato il provvedimento sul reddito di cittadinanza e su “quota 100” per le pensioni. Avvenire titola invece sulla possibile cancellazione delle nuove tasse per le associazioni no profit, mentre il Dubbio apre sulla firma di Beppe Grillo al documento sulla scienza promosso da Roberto Burioni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.