Le prime pagine di oggi

Il salvataggio di Banca Carige, Conte e Salvini in disaccordo sui migranti, e il ricorso francese sull'accordo Fincantieri-STX

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura del decreto del governo per il salvataggio della banca Carige, con i dubbi sui costi complessivi dell’operazione e le accuse delle opposizioni al presidente del Consiglio Conte di avere un conflitto di interessi sulla banca. La Stampa apre invece con un’intervista al presidente dell’INPS Boeri critico sulla manovra economica, Avvenire e la Nazione seguono la vicenda dei migranti bloccati su due navi nelle acque maltesi, il Fatto intervista il leader del Movimento 5 Stelle Di Maio sui rapporti con i gilet gialli, e Libero continua la sua campagna contro il reddito di cittadinanza.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.