• Italia
  • mercoledì 9 gennaio 2019

A Roma otto agenti di polizia sono stati feriti negli scontri durante i festeggiamenti di un gruppo di tifosi della Lazio

La scorsa notte a Roma, in piazza della Libertà, ci sono stati degli scontri fra tifosi della Lazio e polizia. Durante i festeggiamenti per i 119 anni della squadra, un gruppo di tifosi si è staccato dal presidio a cui erano presenti circa 2500 persone e ha iniziato a lanciare bottiglie e altri oggetti contro gli agenti che hanno risposto con cariche, lacrimogeni e idranti.

Otto poliziotti sono stati feriti, un tifoso che è stato riconosciuto al pronto soccorso dove era andato a farsi medicare è stato arrestato, mentre altri tre sono stati denunciati e hanno ricevuto il Daspo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.