Weekly Beasts

Nelle foto bestiali della settimana ci sono molti censimenti, una mucca che mangia cartone e scoiattoli che arraffano tutto quello che riescono a portarsi dietro

Un uomo posa con degli esemplari di Saimiri boliviensis per un servizio fotografico sullo Zoo di Londra (AP Photo/Matt Dunham)

Allo Zoo di Londra a Regent’s Park questa settimana è stato il turno dei servizi fotografici con gli animali per la realizzazione di materiali promozionali. Poco lontano, in uno dei parchi reali della capitale inglese, due cervi sono stati beccati mentre litigavano. Oltre ai servizi fotografici, in molti zoo è tempo di censimenti: e allora in Giappone si pesano cuccioli di panda e in Germania si misurano tartarughe veramente grandi. Allo Zoo di Praga, invece, è stata praticata una delicata inseminazione artificiale alla leonessa Ginni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.