Claudio Bisio e Virginia Raffaele condurranno il prossimo Festival di Sanremo assieme a Claudio Baglioni, scrive AdnKronos

Secondo AdnKronos saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele a condurre il prossimo Festival di Sanremo, il cui direttore artistico e presentatore principale sarà Claudio Baglioni, così come l’anno scorso. AdnKronos scrive che «l’accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival». L’anno scorso i due conduttori che avevano affiancato Baglioni erano stati Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Il Festival quest’anno si terrà dal 5 al 9 febbraio, sarà alla sua 69esima edizione e vedrà in gara 24 “big” o “campioni”.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele – Sanremo, 8 febbraio 2018 (Guberti/Rasero/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.